Oltre duecento espositori, cinque padiglioni, workshop, seminari, sfilate e corsi: è tutto pronto per Tutto Sposi, l’evento dedicato al wedding più importante d’Italia.
Ad ospitare la prestigiosa rassegna, in programma dal 19 al 27 ottobre 2019, sarà la Mostra d’Oltremare di Napoli che si trasformerà – per l’occasione – in un fantastico temporary store di oltre 9000 metri quadri, dedicato alle coppie in procinto di realizzare il proprio sogno d’amore.
Le assolute novità del Programma di Tutto Sposi
Tra gli espositori non poteva di certo mancare Villa del Vecchio Pozzo, suggestiva location per matrimoni nel cuore di Posillipo che ogni anno ospita centinaia di innamorati nel loro giorno più bello.
Sarà l’occasione per presentare al pubblico gli incantevoli allestimenti a tema e gli spazi di una struttura unica nel suo genere, resa ancor più affascinante dalla magia della natura e dalla ricercatezza dei piatti realizzati nella cucina a vista.
Il matrimonio in Campania, un settore trainante
Spazio alle tendenze della stagione 2019/2010 e alle idee originali per un matrimonio da sogno, nel corso di un evento che da oltre 30 anni (si è giunti quest’anno alla 31esima edizione) si conferma magistrale veicolo di promozione di un settore – quello del wedding – che anno dopo anno in Campania e più in generale nel sud Italia continua a stupire per inventiva e attenzione ai trend mondiali.
Appuntamento al Padiglione 2 – Stand numero 203: vi aspettiamo!