Villa del Vecchio Pozzo è una cornice magica nel cuore di Posillipo, un angolo di paradiso immerso nelle atmosfere della natura.
La Villa conserva un illustre passato storico: nel 600 fu una residenza patronale e nel suo pozzo, Masaniello nascose le armi che successivamente usò per la sua rivolta.
Nell’800 venne utilizzata dai viceré come “luogo di delizie” dove i nobili del tempo organizzavano ricevimenti e discussioni intellettuali.
Se ieri il Vecchio Pozzo nascondeva le armi di Masaniello, oggi custodisce le promesse degli innamorati, che fanno i primi passi da sposi nel nostro giardino incantato.
In Villa ogni tipo di celebrazione trova un modo unico di realizzarsi; allestimenti a tema, una ricca offerta culinaria e ambienti suggestivi sono i principali elementi per una festa o un ricevimento indimenticabile.
Ambienti interni ed esterni che si adattano ad ogni sogno, un romantico pergolato di limoni e una scelta d’allestimento sempre elegante per regalare momenti pieni di unicità e raffinatezza.